Perchè Pocket Option è il miglior Broker di Opzioni Binarie

0
85

Come abbiamo già detto, da poco più di un anno non è possibile operare con opzioni binarie in tutta Europa a causa delle restrizioni ESMA per tutelare gli investitori non informati.

Questo provvedimento dell’autorità ESMA ha portato sempre più trader ad affidarsi a Broker NO ESMA certificati, cioè broker che operano al di fuori del territorio Europeo e non devono sottostare alle pesanti restrizioni dell’autorità Europea.

Pocket Option Truffa?

Molti si chiedono se Pocket Option è una truffa, in questo articolo comincio subito con il dare una risposta e spiegare il perchè.

No, anzi.

Questo broker ha scelto di ottenere la licenza IFMRCC per dimostrare tutta la sua serietà ai suoi clienti.

Licenza IFMRCC

Questa licenza è stata creata per i broker che sono al di fuori del territorio europeo e in Paesi con normative sul trading non troppo pesanti (esclusi quindi i broker Australiani, dove le norme sul trading sono molto severe.)

Pocket Option ha sede alla Isole Marshall per approfittare delle normative vantaggiose per poter offrire più vantaggi ai propri clienti.

Con Pocket Option si può infatti investire anche a partire da 1 dollaro, quindi meno di 1 euro!

Grazie all’ottenimento di questa licenza si è confermato come il miglior Broker di Opzioni Binarie NO ESMA al mondo.

Vediamo ora in cosa consiste la licenza IFMRCC.

Per ottenere questa licenza un broker deve superare 3 parametri.

1. Tutela dai fallimenti

Il capitale del broker deve essere separato da quello dei clienti, così che in caso di fallimento del broker, i soldi del cliente non sono a rischio.

2. Gestione degli ordini veloce

Il broker deve assicurare di eseguire nel minor tempo possibile l’operazione lanciata dal trader.

Per questo Pocket Option non accetta più di 75mila operazioni al minuto: per garantire una miglior velocità di esecuzione.

3. Bilancio

Non manca un’attenta analisi del bilancio aziendale del broker per conferire la licenza IFMRCC al broker.

L’analisi viene fatta controllando il raggiungimento di tutti gli indici di liquidità e solidità patrimoniale.

N.B.
Noi della redazione di TradingVeloce.it ci teniamo a ricordare che ottenere questa licenza non è obbligatoria ed è anche molto costosa, vogliamo quindi sottolineare la buona volontà di Pocket Option nel prendere la licenza per dimostrare la sua serietà ai suoi clienti.

Vantaggi Broker NO ESMA

I vantaggi di operare con un broker NO ESMA sono molti proprio perché non devono rispettare le pesanti norme sul trading dell’autorità europea.

Quali sono i vantaggi principali?

1. Bonus

I Broker NO ESMA possono offrire Bonus sul deposito ai propri clienti, Pocket Option in particolare offre Bonus fino al 150% per deposito.

Questo vuol dire che con un deposito di 1000 dollari possiamo guadagnarne subito 1500!

2. Leva Finanziaria

Molti trader si sono affidati a piattaforme NO ESMA proprio per la leva finanziaria, che in Europa è stata abbassata a 1:30 sulle coppie di valute più famose (EUR-USD) fino a 1:2 sulle criptovalute.

3. Opzioni Binarie

Dopo che l’ESMA ha vietato le opzioni binarie in Europa, tutti i trader che le utilizzano quotidianamente si sono spostati su Pocket Option.

I broker che devono rispettare le restrizioni dell’ESMA con sede in Europa hanno quindi perso molti clienti nell’ultimo anno proprio per le opzioni binarie.

4. Deposito con Criptovalute

Oltre a tutti i metodi di versamento e prelievo disponibili con gli altri broker ( bonifico bancario, carta di credito…), con quelli NO ESMA è possibile utilizzare 50 tipi di criptovalute diversi.

Qual è il vantaggio?

In questo modo si ottiene l’anonimato sui depositi, nessuno potrà sapere chi sta investendo e da dove.

Pocket Option: Recensione

Pocket Option nasce nel 2017 e già nel 2018 si afferma come miglior broker per Opzioni Binarie al mondo.

Sono molti i motivi dell’ascesa di questo Broker, in questo articolo li analizzeremo tutti per capire se davvero il gioco vale la candela.

immagine tratta dal sito ufficiale

Deposito minimo

Pocket Option ha scelto di offrire un’esperienza di trading accessibile a tutti offrendo depositi a partire da 50 dollari (circa 46 euro) e investimenti a partire da 1 dollaro (meno di 1 euro).

Questo vuol dire che con un deposito minimo di 50 dollari abbiamo 100 possibili operazioni di trading da fare (1 dollaro l’una, 50 dollari di deposito + 50 di bonus 100% deposito)

Pocket Option è il Broker che permette di fare trading con la cifra in assoluto più bassa, per venire incontro ad ogni tipo di trader.

Bonus Deposito

Il Bonus Deposito può essere offerto solo da un Broker NO ESMA come Pocket Option.

I Bonus di Pocket Option sono:

– Bonus del 100% su depositi maggiori di 100 dollari;
– Bonus del 150% su depositi maggiori di 300 dollari.

Questi Bonus permettono ai clienti di guadagnare già solo depositando, con un deposito di 300 dollari avremo 450 dollari in più, per un totale di 750 dollari depositandone solo 300!

Leva Finanziaria Pocket Option

In questo caso il vantaggio rispetto ai broker regolamentati ESMA è evidente: i broker che devono rispettare le regolamentazioni dell’autorità europea non possono offrire una leva finanziaria superiore a 1:30.

Pocket Option invece può offrire una leva finanziaria fino a 1:500 ai trader.

Dobbiamo però ricordare che la leva finanziaria è un’arma a doppio taglio, in questo articolo spieghiamo perché la leva finanziaria può essere pericolosa.

Conto Demo senza registrazione

Pocket Option offre anche un conto demo gratuito addirittura senza bisogno della registrazione.

I trader possono così testare l’affidabilità delle opzioni binarie con Pocket Option con soldi virtuali senza bisogno di inserire i propri dati.

Tornei di Trading

Ecco una delle offerte più interessanti di questo broker: i Tornei di Trading.

Si sa che i trader sono molto competitivi tra di loro.

Cosa c’è quindi di meglio di un torneo di trading con un grosso montepremi in denaro in palio per stabilire chi sono i più bravi.

Qualsiasi trader registrato a Pocket Option può partecipare ai tornei di trading organizzati mensilmente.

Pocket Option App

Oltre alla piattaforma web e a quella scaricabile per PC, il broker in questione offre due applicazioni per smartphone, una Android e una Apple.

In questo modo è possibile portare il proprio conto di trading con sé ovunque si vada.

immagine tratta dal sito ufficiale

Pocket Option Recensioni

La domanda che ci chiedono maggiormente i trader quanto trattiamo questo trader è:

“Pocket Option paga?”

Effettivamente ci sono stati problemi con alcuni utenti sui bonifici bancari, ma questi problemi riguardavano le banche e non Pocket Option.

Il metodo di pagamento migliore? Skrill: opinioni positive da tutti gli utenti su questo.

Con Skrill i pagamenti arrivano nella giornata stessa, sia prelievi che depositi.

Per il resto, l’esperienza che offre Pocket Option è ottima sotto ogni punto di vista, pur essendo un broker nato da poco.

Non si conquista la vetta dei Broker per Opzioni Binarie per caso, serve affidabilità e un’esperienza di trading da offrire ai clienti superiore agli altri broker.

Per Pocket Option, opinioni del tutto positive.

Ci troviamo di fronte al miglior broker per opzioni binarie del 2019.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here