Moon Bitcoin: Funzionalità e Caratteristiche della Piattaforma che fa Guadagnare Bitcoin Gratis!

0
40
MOON BITCOIN COME FUNZIONA

Moon Bitcoin è una piattaforma che ti consente di guadagnare gratis dei Bitcoin.

Tramite questo servizio hai l’opportunità di guadagnare costantemente delle piccole somme.

Non si tratta certamente di somme molto elevate: con servizi come Moon Bitcoin infatti è possibile guadagnare delle minime unità di moneta virtuale, che danno l’opportunità di ottenere qualche centesimo sulla base di alcune azioni svolte.

Anche se il guadagno non è eccessivo, piattaforme come questa consentono di avvicinarsi al settore dei Bitcoin e delle criptovalute, allo stesso tempo permettendo di guadagnare qualcosa.

Sono diversi i servizi di questo genere.

In questa guida ti vogliamo parlare proprio di Moon Bitcoin, uno dei più utilizzati Faucet del momento per ottenere Bitcoin gratis in cambio di alcune piccole azioni che vengono svolte direttamente sul sito di riferimento.

Abbiamo parlato di Faucet, ma di che cosa si tratta nel dettaglio?

Moon Bitcoin è un Faucet, una delle piattaforme che consentono di ricevere in modo completamente gratuito proprio monete digitali.

Andiamo quindi nel dettaglio, partendo proprio dal concetto di Moon Bitcoin e Faucet.

Cos’è e come funziona un Faucet

Quindi i Bitcoin Faucet cosa sono?

Prima di andare a scoprire dettagliatamente come guadagnare con i Bitcoin, cerchiamo di comprendere meglio di cosa stiamo parlando quando ci riferiamo ad un Faucet.

Come abbiamo già accennato, si tratta di piattaforme utilizzabili in modo completamente gratuito, che consentono di ricevere delle piccole unità di Bitcoin dopo una registrazione al servizio.

Solitamente queste frazioni di criptovaluta sono misurate in Satoshi.

Quotidianamente, sulla base di piccole azioni che vengono svolte dall’utente, quest’ultimo riceverà delle frazioni di Bitcoin e, quando viene raggiunto un certo limite, i Satoshi sono trasferiti direttamente all’interno del portafoglio virtuale dell’utente registrato al servizio.

Come funziona Moon Bitcoin

Moon Bitcoin come funziona?

La procedura con la quale puoi ottenere Bitcoin gratis è molto semplice e il Moon Bitcoin Cash Faucet funziona in modo molto particolare, infatti non prevede alcun limite per quanto riguarda il tempo necessario a richiedere le porzioni di Bitcoin guadagnate.

Ti starai sicuramente chiedendo come mai questa piattaforma regali dei Bitcoin, senza avere nulla in cambio.

Il sistema offerto da questo servizio si basa in realtà sui banner pubblicitari che vengono visualizzati dagli utenti nel corso della visita al sito.

Come fare nella pratica a guadagnare Bitcoin?

La prima operazione che devi compiere consiste nella registrazione al Faucet, seguendo le istruzioni che ti verranno indicate, una procedura comunque molto semplice.

Devi avere un account su CoinPot, in modo da disporre di un portafoglio virtuale, che viene chiamato micro wallet.

Devi quindi inserire l’indirizzo e-mail e cliccare su “sign in”.

A questo punto potrai accedere alla pagina principale della piattaforma, nella quale visualizzerai un timer che ti mostra il tempo durante il quale stai guadagnando porzioni di monete.

La richiesta per ottenere i Bitcoin può essere effettuata almeno dopo 5 minuti, cliccando su “claim now” e risolvendo il captcha che ti viene proposto.

A questo punto le monete andranno a depositarsi sul tuo portafoglio digitale e potrai visualizzare di nuovo il timer, per ricominciare a guadagnare.

Quanto si può guadagnare

Se il tuo obiettivo è quello di guadagnare molto denaro con Moon Bitcoin, dobbiamo dirti fin da subito che si tratta di qualcosa di complicato da raggiungere.

Devi considerare infatti che l’uso di servizi di questo genere ti permette di avere a disposizione una quantità minima di monete virtuali, anche perché si tratta di servizi gratuiti che basano il loro funzionamento principalmente sulla presenza di pubblicità.

Questo servizio non è una truffa, perché non ti verrà chiesto del denaro per guadagnare Satoshi.

Ricorda però che non è semplice guadagnare molto: considera ad esempio che in qualche minuto riuscirai a guadagnare circa 15 Satoshi e per guadagnare il valore corrispondente a 1 euro sarebbero necessari più o meno 1.500 Satoshi.

Guadagnare monete digitali utilizzando questo servizio, però, è molto semplice e hai a disposizione differenti incentivi che ti consentiranno di aumentare un po’ il guadagno.

Stiamo parlando ad esempio dei bonus previsti nel corso delle attività sulla piattaforma.

Esistono ad esempio il bonus quotidiano, il bonus fedeltà, la Referral e altre tipologie di bonus molto interessanti, come quello random, che ti consente di ottenere una cifra casuale.

Un altro tipo di bonus che potresti sfruttare per guadagnare di più è il Mining, che ti permette di avere una percentuale extra dando la possibilità di utilizzare una certa percentuale del processore del computer per l’estrazione dei Bitcoin.

Se decidi di usufruire di questa possibilità, dovrai impostare differenti opzioni, anche per stabilire quale percentuale di CPU assegnare a questo procedimento extra.

Moon Bitcoin conviene?

Sicuramente ti starai chiedendo se utilizzare questo Faucet sia realmente conveniente e quali sono i reali vantaggi dell’uso di questo servizio.

Senza dubbio, come dicevamo anche in precedenza, si tratta di un metodo molto interessante per avvicinarsi al mondo dei Bitcoin e delle monete digitali.

Non possiamo dirti nello specifico quanto convenga realmente trascorrere molto tempo ad utilizzare questa piattaforma, ma è chiaro che dovresti spendere molto tempo quotidianamente per avere qualche piccola soddisfazione dal punto di vista dei guadagni economici.

L’obiettivo sarebbe sempre quello di sperare che sia sempre positivo l’andamento dei Bitcoin, per cercare di far fruttare al meglio le porzioni di moneta raccolta utilizzando quello che si può definire come un vero e proprio “rubinetto” virtuale, capace di erogare Satoshi ad un certo intervallo di tempo.

Ricordati anche che la piattaforma di cui stiamo parlando ti fornisce la possibilità di ottenere piccoli guadagni in modo completamente gratuito, quindi non puoi aspettarti grandi somme di denaro.

Il sistema comunque è semplice da usare e risulta conveniente sia per chi dedica un po’ di tempo durante la giornata all’utilizzo del servizio che per la piattaforma stessa, che può contare sul sistema di pubblicità che gli utenti visualizzano durante l’uso del Faucet.

Non si tratta certo di un lavoro, ma può rappresentare un passatempo utile per chi vuole approcciarsi ad un settore che ha molto da offrire e che negli ultimi anni risulta sempre più in espansione, quello delle criptovalute.

Moon Bitcoin consente infatti di avvicinarsi all’esperienza d’uso offerta proprio dai Bitcoin, una valuta differente dal denaro che utilizziamo ogni giorno e sicuramente molto affascinante per diversi aspetti.

Sono sempre di più gli esercizi commerciali che accettano i pagamenti in monete digitali in tutto il mondo e conoscere questo sistema innovativo potrebbe rappresentare davvero un’esperienza da non perdere.

SCOPRI ALTRE STRATEGIE: VAI QUI!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here